contatta gli operatori
call center napoli callcenter numero verde contact center gestione numero verde
prodotti
call center Recupero crediti callcenter
Recupero crediti
Gestire per te i clienti difficili
Affidare in outsourcing la tutela del patrimonio aziendale consente di avere vantaggi in rapidità e convenienza economica. Un modo per mantenere vivo il rapporto con Clienti "difficili" con tempi di gestione e costi ridotti, per dare la possibilità all'azienda di dedicare le proprie energie al core business. Ogni azienda che produce prodotti o servizi è esposta finanziariamente nei confronti dei clienti e molte si ritrovano, ogni anno, a dover recuperare una grande percentuale del volume d'affari. Occuparsi internamente e personalmente degli insoluti richiede grandi investimenti e molto tempo. Affidare ad Advert la gestione del recupero dei tuoi crediti significa scegliere qualità e strategia senza mettere in secondo piano la cortesia e la disponibilità che contraddistinguono i nostri operatori e, di conseguenza, tutti i nostri prodotti. Offriamo una strategia studiata su ogni caso specifico e che ha l'obiettivo di riconquistare il patrimonio aziendale, in tempi brevi, al minimo costo e trasformando un cliente difficile in un cliente puntuale.